Concerti Velàschmid Buskers Orchestra

La Velàschmid Buskers Orchestra è lieta di invitarvi ai suoi mini concerti da strada che si terranno in Piazza Lodron il 13, 14, 20 e 22 dicembre alle 10.45

La Velàschmid Buskers Orchestra è una piccola orchestra di artisti di strada composta dalle alunne e tagli alunni delle classi 3M, 4M, 5M della S.P. “A. Schmid” e della 3^ della S.P. di Vela.
Dopo qualche mese di preparazione, di prove e di studio dei regolamenti del comune di Trento rispetto all’arte di strada, la piccola orchestra è finalmente pronta a portare in scena il proprio piccolo spettacolo.

Violini, clarinetti, sassofoni, flauti, ukulele, chitarre, tastiere, percussioni e… secchi come bass drum! E poi kazoo colorati, fischietti ad acqua e voci potenti: sono questi gli ingredienti della band, che si esibirà per la prima volta in Piazza Lodron nelle date del 13, 14, 20 e 22 dicembre, dalle ore 10.45 alle 11.20 circa, con uno show natalizio vivace e travolgente.

Ogni offerta che il pubblico vorrà donare al gruppo sarà devoluta alle amiche e agli amici del Centro Astalli di Trento, che con la loro instancabile attività aiutano e accolgono chi ha bisogno di un posto sicuro in cui vivere.

Vi aspettiamo numerosi!

Velàschmid Buskers Orchestra

velaschmid